Il matrimonio finisce durante la festa di nozze: la sposa aggredita dal fratello testimone dello sposo

Sposa aggredita dal cognato, neo sposi di separano qualche dopo il matrimonio
Sposa aggredita dal cognato, neo sposi di separano qualche dopo il matrimonio
di Marta Ferraro
Domenica 15 Dicembre 2019, 16:45
2 Minuti di Lettura
Erin Mason-George e Steffan Wilson, una coppia di Swansea, nel Galles, hanno concluso la loro relazione sentimentale poche ore dopo la celebrazione delle nozze a causa dell'aggressione che la neo sposa ha subito da parte del cognato. I dettagli del conflitto familiare, avvenuto a luglio, sono emersi recentemente durante un'audizione tenutasi presso il tribunale di Aberystwyth, secondo quanto riferisce The Sun.

Tomos Wilson, il fratello e testimone dello sposo, ha reagito violentemente contro la cognata quando la stessa ha chiesto a lui e al resto della famiglia di suo marito di andare a riposare, poiché erano tutti visibilmente ubriachi. Dopo aver urlato che suo fratello non avrebbe mai dovuto sposarsi, l'uomo ha cominciato a colpire la donna, gettandola a terra e trascinandola per il vestito giù per le scale. 
 
L'assalitore ha anche attaccato due delle sorelle e la madre della sposa. La donna ha deciso, dunque, di sporgere denuncia nei confronti del cognato. Dopo essere stato condannato per cinque accuse di aggressione, Tomos è stato condannato a svolgere 240 ore di lavoro non retribuito e anche a risarcire Erin, le sue sorelle e sua madre.

Secondo gli invitati, gli sposi non si vedono dal giorno del loro matrimonio, poiché lo sposo ha deciso di prendere le parti di suo fratello. Dato che i due non sono stati sposati abbastanza tempo per poter divorziare, la coppia ha semplicemente annullato il matrimonio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA