La moglie struccata è troppo brutta: marito le fa causa un giorno dopo il matrimonio

La moglie struccata è troppo brutta: marito le fa causa un giorno dopo il matrimonio
Venerdì 7 Agosto 2015, 16:33 - Ultimo agg. 8 Agosto, 10:59
1 Minuto di Lettura
In Chiesa aveva giurato di amarla nella buona e nella cattiva sorte. Ma la mattina dopo, quando l'ha vista struccata, non ne era più così convinto.



E' successo a un neo sposo algerino, che il giorno dopo il matrimonio è rimasto letterlamente traumatizzato nell'aprire gli occhi e vedere la moglie senza trucco. Tanto da farle causa e chiedere un risarcimento di 20mila dollari per danni psicologici.



Secondo i giornali locali, l'uomo è arrivato a giurare in Tribunale di non aver riconosciuto, la mattina dopo, la donna cui aveva appena detto "Sì". Addirittura, l'avrebbe presa per un ladro entrato in casa di soppiatto.



Fatto sta che, ha dichiarato il marito, la colpa è tutta della donna che, nel corso del loro fidanzamento, l'avrebbe ingannato presentandosi sempre con un trucco impeccabile in modo da nascondere le sue vere sembianze.



«Mi era sempre sembrata molto bella e attraente - avrebbe raccontato l'uomo - ma quando mi sono svegliato la mattina dopo le nozze si era tolta tutto il trucco e mi sono spaventato: ho anche pensato fosse un ladro». Chissà cosa ne pensa la diretta interessata.