Ines Trocchia in piscina a Sorrento: le foto sexy fanno il giro del web

Ines Trocchia in piscina a Sorrento: le foto sexy fanno il giro del web
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:00 - Ultimo agg. 22:50
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Al richiamo di Sorrento e della Costiera è difficile resistere. Ne sa qualcosa Ines Trocchia che ha scelto l'hotel Aminta per trascorrere qualche giorno di relax. Per la 24enne modella, presentatrice televisiva e cover girl nativa di Nola è stata l'occasione non solo per staccare la spina, ma anche per fare sfoggio del suo fisico da urlo e della sua sensualità tipicamente mediterranea.

Una foto pubblicata su Instagram la ritrae mentre, in un succinto bikini leopardato in pendant con gli occhiali, sorseggia uno spritz sul bordo della piscina sea-front dell'albergo di cui è stata ospite. Ma è soprattutto lo scatto che immortala il suo lato b in quella stessa vasca a catalizzare l'attenzione delle migliaia di follower della bella Ines: un'immagine che, in poco tempo, ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di "like" e comparendo in diverse storie su Instagram.

L'anno scorso la Trocchia era stata immortalata, a Massa Lubrense, nell'abitacolo di un'auto di lusso messa a disposizione da una nota società costiera che noleggia automobili e yacht, cura i transfer e organizza soggiorni, gite e cene per turisti tra Amalfi, Sorrento e Capri. In quel caso la bella mora aveva sfoggiato un mini-bikini nero. Il risultato: Sempre lo stesso: fan in delirio e foto virale sul web.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA