Proposta di matrimonio alla fidanzata macchinista quando lei scende dal treno

Innamorato fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata macchinista quando questa scende dal treno
Innamorato fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata macchinista quando questa scende dal treno - VIDEO
di Marta Ferraro
Mercoledì 23 Dicembre 2020, 17:10 - Ultimo agg. 19:07
2 Minuti di Lettura

Nonostante le difficoltà dell'ultimo anno connesse alla pandemia, ci sono comunque notizie semplici che strappano un sorriso.

È il caso di Conor O'Sullivan, che ha aspettato in una stazione ferroviaria di Dublino, Irlanda, l'arrivo di un treno guidato dalla sua fidanzata Paula Carbó Zea, per chiederle di sposarlo.

La scena è stata filmata da alcuni passanti e è diventata presto virale sui social. Il video, infatti, che è stato pubblicato dall'utente Twitter Clodagh Maher, è circolato rapidamente sul Web riscuotendo un certo interesse.

Una volta che il treno si è fermato, l'innamorato si è inginocchiato e, mentre la giovane autista si avvicinava, le ha fatto la proposta di matrimonio.

«Pensavo che niente potesse risollevarmi il morale dopo un intenso turno di 13 ore, e un uomo è venuto a fare la proposta alla sua fidanzata che stava guidando il treno in arrivo alla Pearse Station», ha commentato l'autore del video.

Anche la Iarnród Éireann, l'operatore nazionale del sistema ferroviario della irlandese, ha apprezzato il gesto e ha postato il video registrato dalla cabina del treno sul proprio profilo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA