Italia campione d'Europa, Ciro Oliva delizia la nazionale di Mancini con pizze napoletane doc

Pizzeria Concettina tre santi
Pizzeria Concettina tre santi
Mercoledì 14 Luglio 2021, 16:42
2 Minuti di Lettura

«Ora lo posso confessare. Quando Gigio Donnarumma ha parato il rigore decisivo sono scoppiato in lacrime. Ci avete regalato un’emozione indescrivibile ragazzi!» Queste le parole di Ciro Oliva titolre di un delle pizzerie più famose di Napoli Concettina ai Tre Santi, nel cuore dello storico quartiere sanità.

Il giovane pizzaiolo è un predestinato: figlio di Antonio Oliva, è l’erede di quarta generazione della famiglia. Subito dopo la vittoria della nazionale Italiana non ha potuto fare a meno di esultare e di ringraziare pubblicamente, con un post su instagram, i campioni.

«Posso confessarvi anche un’altra cosa che mi rende un po’ orgoglioso. Ho avuto l’onore di vivere il gruppo fantastico della Nazionale Italiana per qualche ora nel centro sportivo di Coverciano dopo la vittoria contro l’Austria. Sono partito da Napoli con il mio team per preparare le pizze alla squadra. E posso dirvi che la fratellanza e l’affiatamento erano totali. Un gruppo compatto, unito…una famiglia. Ho trascorso qualche ora impastando pizze e scherzando con i futuri campioni d’Europa! Forza Azzurri!!!» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA