Jennifer Aniston, nuovo amore: «Ha ritrovato la felicità con un collega». Ecco di chi si tratta

Mercoledì 17 Febbraio 2021
Nuovo amore per Jennifer Aniston: «Ha ritrovato la felicità con un collega». Ecco di chi si tratta

Dopo aver patito tante pene sentimentali, Jennifer Aniston ha finalmente ritrovato la felicità grazie ad un nuovo amore. Lo riferiscono fonti vicine alla 52enne attrice: l'uomo che l'ha conquistata è un collega. Ecco di chi si tratta. 

Il grande amore della vita di Jennifer Aniston è senza dubbio Brad Pitt: una relazione sentimentale profonda, ma piena anche di sofferenze. I due, infatti, si erano lasciati e ripresi più volte, e alla fine Jennifer Aniston era rimasta piuttosto delusa in varie circostanze. Ora, dopo tre anni da single in seguito alla fine dell'amore con Justin Theroux, la rivista statunitense In Touch ha rivelato che Jennifer Aniston ha da poco iniziato una nuova relazione. Fonti vicine all'attrice spiegano infatti: «Ha finalmente ritrovato la felicità con un uomo serio, affascinante, divertente e con cui ha molte cose in comune. Grazie a lui, Jennifer è tornata a sentirsi sicura di se stessa e in lui ha riposto moltissima fiducia. Lui, tra l'altro, le ha confessato di non essere mai stato un grande fan di Friends e questo a Jennifer è sembrato un dettaglio stimolante». 

Da qualche settimana, le voci si sono moltiplicate: la nuova fiamma di Jennifer Aniston sarebbe l'attore Jason Sudeikis, 45 anni, anche lui reduce da una grande delusione sentimentale. Di recente, infatti, l'uomo si è separato da Olivia Wilde, che l'ha piantato in asso per Harry Styles, ex frontman dei One Direction, dieci anni in meno rispetto all'attrice resa celebre dalla serie The OC. Jennifer Aniston e Jason Sudeikis hanno già lavorato insieme in più occasioni e sono da tempo ottimi amici, anche se negli ultimi tempi sarebbe nato l'amore, anche grazie all'appoggio dimostrato dall'attrice al collega dopo la fine del suo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA