Johnny Depp sempre più magro annulla le apparizioni. E i fan si preoccupano

Johnny Depp sempre più magro annulla le apparizioni. E i fan si preoccupano
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:04 - Ultimo agg. 19 Giugno, 11:15
2 Minuti di Lettura

Magro, pallido e scavato. Johnny Depp continua a mostrarsi in pubblico non proprio in forma smagliante e anche se aveva annunciato che la sua condizione fisica era dovuta a un ruolo che avrebbe dovuto interpretare in un film, adesso arriva una notizia che preoccupa i fan. L'attore ha scelto di annullare tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media proprio per questa morbosa attenzione nei confronti del suo stato di salute.


 

 

L'attore non vuole trattare questo argomento", scrive "The Times Magazine", riportando le dichiarazioni del suo team, ma i fan sono preoccupati e le voci secondo le quali starebbe male si fanno sempre più insistenti. Negli ultimi mesi è stato ripetuto però più volte che sta in ottima salute, le apparizioni in Polonia lo hanno confermato.

L'attore era sì magro, ma sembrava essere in una forma decisamente migliore a quella in cui si è mostrato in Russia. Il motivo di tanta privacy? Non si capisce, per ora l'attore sembra essere solo molto concentrato nel suoi tour con i The Hollywood Vampires.

© RIPRODUZIONE RISERVATA