Jovanotti guarito dal Covid, il tenero abbraccio alla figlia: «Negativo, ma penso positivo»

Jovanotti guarito dal Covid abbraccia la figlia e scarta i regali di Natale: «Negativo, penso positivo»
Jovanotti guarito dal Covid abbraccia la figlia e scarta i regali di Natale: «Negativo, penso positivo»
Mercoledì 12 Gennaio 2022, 13:11 - Ultimo agg. 14:56
2 Minuti di Lettura

Jovanotti condivide con il followers la gioia di essere negativo al Covid e di poter riabbracciare la figlia. In un video pubblicato su Instagram il cantante scarta i regali di Natale in ritardo. Nella didascalia al post una frase emblematica che rimanda a un suo grande successo: «Sono negativo, penso positivo».

Jovanotti negativo al Covid

I regali sono arrivati tardi perché l'artista era in isolamento. «Mia figlia mi ha fatto questi calzini, li ha lavorati lei, abbracciamoci», ha detto in compagnia di Teresa e prima di mostrare il tappeto regalatogli dalla compagna. «Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso e finalmente sono arrivati. Sono negativo e t'abbraccio, alè! E guardate la mamma, che tappeto pazzesco, è bellissimo. Sono appassionato folle di tappeti. Bene, oggi sono libero dal virus. E ora siamo insieme un po', eh».

Jovanotti e il Covid

Jovanotti ha annunciato di stare male durante le feste: «È di quelle toste. Ho il mal di gola, mi fanno male i muscoli, tutto. Dai, meno male che sono vaccinato». «Non è che siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni…», aveva detto a proposito dei tamponi rapidi davanti alla variante Omicron. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA