Attenzione: questa proposta di matrimonio potrebbe far impallidire tutte le vostre.
Justin Le Bon è un ragazzo che da tempo pensava di sposare la propria fidanzata, Michal, ma per la proposta di matrimonio aveva bisogno di un'idea originale. Gli è venuta pensando al gioco da tavolo preferito della ragazza, il celebre Monopoli. Ed è così che, insieme all'amico Mark Becker, artigiano e designer, ne ha realizzato una straordinaria versione.
Partendo dal rivestimento in legno di una vecchia ghiacciaia, risalente ai primi del 1900, Justin e Mark hanno realizzato un contenitore per una versione altamente interattiva e personalizzata per Michal del Monopoli. Le proprietà, ad esempio, avevano i nomi dei luoghi dove i due ragazzi sono cresciuti e dei loro posti preferiti per le vacanze. Lo stesso valeva per le pedine, composte da simboli importanti per la coppia.
Una volta colorata la tavola e ultimata la stampa di probabilità e imprevisti, Justin ha incartato il tutto e lo ha fatto trovare alla sua Michal davanti al divano di casa la mattina di Natale. I due hanno iniziato a giocare, e il bello è arrivato quando la ragazza è capitata sulla casella degli 'Imprevisti'. In realtà, Justin aveva realizzato dei dadi che come risultato davano sempre 7, costringendo così Michal a pescare la carta 'Imprevisti', che recitava così: «Vuoi sposarmi? Se sì, avanza alla 'Tassa di lusso'». Ed è proprio quella casella che, al suo interno, custodiva l'anello. Superfluo dire che Michal ha ovviamente detto sì al suo Justin...
Gioca al Monopoli con il fidanzato, scopre una casella che si muove. E le cambia la vita

Martedì 29 Settembre 2015, 13:56
- Ultimo agg.
1 Ottobre, 12:38
2 Minuti di Lettura
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout