Kate incinta del terzo figlio, maschio o femmina? «Lo ha svelato la regina»

Kate incinta del terzo figlio, maschio o femmina? "Lo ha svelato la regina"
Kate incinta del terzo figlio, maschio o femmina? "Lo ha svelato la regina"
Sabato 9 Settembre 2017, 10:10 - Ultimo agg. 15:17
3 Minuti di Lettura

LONDRA - Kate incinta del terzo figlio e già sono partite le scommesse sul sesso del nascituro. A svelare se sarà un maschietto o una femminuccia, ci avrebbe pensato involontariamente la regina con un gesto che non lascerebbe spazio a dubbi...

Come riporta il sito LadyBlitz, il giorno dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza, Elisabetta ha presenziato all'inaugurazione del ponte “Queensferry Crossing” in Scozia vestita di celeste. E i bookmaker scommettono sia la prova regina. Insomma, il piccolo in arrivo in casa Windsor sarebbe un maschietto.

 

 

Today The Queen, accompanied by The Duke of Edinburgh, has opened the new Queensferry Crossing over the Firth of Forth. Today's event takes place exactly 53 years after HM opened the previous Forth Road Bridge. Before crossing the new bridge, The Queen met a number of the 10,000 people who helped build the bridge and who worked a combined total of over 13 million hours. The RAF Red Arrows then performed a spectacular flypast as The Queen and The Duke crossed the new bridge, which is 1.7 miles long and the longest triple tower cable-stayed bridge in the world. On the south side of the Crossing, The Queen gave a speech to commemorate the opening the new bridge: "First Minister, The Duke of Edinburgh and I are delighted to be able to join you, and the people of Scotland, to celebrate this extraordinary achievement." 📷PA

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:



Scrive il sito di gossip britannico Celebdirtylaundry: "Dopotutto se c’è qualcuno che, per primo, viene a conoscenza di ciò che accade a palazzo, è proprio la regina Elisabetta. Certo, il fatto che abbia deciso di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, d’altro canto, un colore di un vestito può essere interpretato in molti modi…".

 


Per ora, nessuna conferma ufficiale dunque. Ma chissà che davvero non sia in arrivo un fratellino per George e Charlotte... Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA