Kate Middleton non sbaglia un colpo. La Duchessa di Cambridge quando si parla di outfit è sempre pronta a stupire tutti. E, in occasione delle celebrazioni per l'Anzac Day 2022 nell'Abbazia di stupisce Westminster, ha lasciato tutti senza parole per il suo vestito bianco firmato Alexander McQueen.
Leggi anche > Come evitare che la gonna si alzi al vento? Il trucco segreto di Kate Middleton e della Regina
Kate Middleton si è recata all'Abbazia di Westminster per partecipare all'evento organizzato per l'Anzac Day 2022: la commemorazione che si tiene ogni anno, il 25 aprile, in Australia e Nuova Zelanda in memoria di tutti i soldati delle forze armate australiane e neozelandesi caduti in guerra.
Il 25 aprile è, infatti, la giornata commemorativa annuale in Australia e Nuova Zelanda, in memoria di coloro che sono morti nei conflitti.
E, arrivando alla cerimonia insieme a suo marito, il principe William, Kate Middleton è apparsa avvolta da un cappotto bianco brillante fino al ginocchio disegnato da Alexander McQueen, caratterizzato da una vita stretta e impreziosito da scollo a V.
Non è la prima volta che la Duchessa viene vista indossare l'abito. La Middleton è nota per essere un'appassionata riciclatrice dei suoi pezzi di abbigliamento preferiti, ed era già stata vista con questo cappotto per il battesimo della principessa Charlotte nel 2015.
Per completare il suo look regale ha indossato un cappello pillarbox abbinato con fiocco di raso nero, semplici tacchi neri e una pochette, oltre a un paio di guanti color crema.
Un abbigliamento elegante capace di mettere in mostra i preziosi dettagli indossati con disinvoltura dalla Duchessa di Cambridge. Un look da regina, che sicuramente avrà reso felice anche la regina Elisabetta, sempre attenta ad ogni singolo dettaglio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout