Kate Middleton di nuovo incinta? Ecco i segnali che farebbero pensare a una nuova gravidanza

Venerdì 8 Novembre 2019

Kate Middleton potrebbe essere in attesa del quarto figlio. Già da qualche tempo circolano voci sulla sua nuova gravidanza in rete, ma pare che un altro dettaglio avvalori i rumors. La duchessa di Cambridge non sarà al fianco del marito nel nuovo viaggio reale verso il Kuwait e l’Oman.

LEGGI ANCHE Kate Middleton: «Voglio che i mei figli facciano le stesse esperienze degli altri bambini»

Qualche settimana fa i due erano stati in Pakistan, ma questa volta Kate resterà a casa, ufficialmente per riposarsi in vista delle festività natalizie. C'è chi però parla di un nuovo bebè in arrivo e, come noto, i disturbi e le nause che la Middleton prova in gravidanza, la costringerebbero a riguardarsi. Il principe William partirà il 1 dicembre e farà ritorno il 4: ad annunciarlo è un comunicato reale, che non fa alcun riferimento all’assenza della Middleton. 
 


Già da qualche tempo si parla di una nuova gravidanza: il toccarsi la pancia, il nuovo taglio e la presenza di un medico nel viaggio in Pakistan sono stati considerati tutti dei segnali. C'è da dire che non è la prima volta che William viaggia da solo e semplicemente Kate potrebbe aver declinato gli impegni ufficiali per dedicarsi ai suoi tre bambini. 

Ultimo aggiornamento: 15:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA