Kate Middleton ruba la scena a Meghan Markle: al galà glamour con l'abito trasparente

Kate Middleton e William, serata glamour senza Meghan nel nono anniversario del fidanzamento: l'abito trasparente è una sorpresa
Kate Middleton e William, serata glamour senza Meghan nel nono anniversario del fidanzamento: l'abito trasparente è una sorpresa
di Silvia Natella
Martedì 19 Novembre 2019, 14:48 - Ultimo agg. 14:58
2 Minuti di Lettura
 Kate Middleton e il principe William non sbagliano un colpo. Impeccabili e sorridenti come al solito, hanno presenziato al Royal Variety Show, una serata in perfetto stile hollywoodiano che sarebbe piaciuta tanto a Meghan Markle. Quest'anno però i duchi di Sussex, sempre più intenzionati a isolarsi, non erano presenti. I duchi di Chambridge, in compenso, non hanno fatto sentire la loro mancanza e hanno festeggiato così il nono anniversario del loro fidanzamento.

Sono trascorsi nove anni, infatti, dall'annuncio di Buckingham Palace sulle loro nozze. Il matrimonio sarebbe stato celebrato nella primavera successiva rispettando i tempi richiesti dal protocollo. La coppia ha festeggiato mostrandosi unita e affiatata come sempre. Sugli account social sono state pubblicate le foto dell'edizione 2019 del Royal Variety Show e una in particolare mostra i due scambiarsi sguardi complici e innamorati. Occhi puntati anche sul look della duchessa. Gli abiti Zara e riciclati hanno lasciato il posto a uno bellissimo in pizzo trasparente che lasciava la schiena scoperta.



Al Palladium Theatre di Londra Kate si è presentata, dunque, con la schiena nuda e un vedo non vedo che ha colto tutti di sorpresa. Un'autentica novità per la duchessa, che - nel confronto con la cognata - ha fatto pendere ancora una volta la bilancia dalla sua parte.




L'ultima volta che Kate ha presenziato alla serata di gala era il 2017, poi è toccato a Meghan e Harry. Nel gioco dell'alternanza Kate non sfigura e sarà per questo motivo che ha scelto l’amatissimo e collaudato lavoro di Sarah Burton per Alexander McQueen, già designer del suo abito da sposa. A completare il look nude di Kate Middleton scarpe e clutch Jimmy Choo total black, e un paio di orecchini Erdem.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA