Kate Middleton, spunta la foto da giovanissima: «Non era tanto affascinante...»

Kate Middleton, spunta la foto da adolecente: "Non era tanto affascinante..."
Kate Middleton, spunta la foto da adolecente: "Non era tanto affascinante..."
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:13 - Ultimo agg. 29 Ottobre, 14:37
2 Minuti di Lettura

LONDRA - Kate Middleton, si sa, ormai è un'icona di stile ed eleganza riconosciuta in tutto il mondo. Ma pare che non sempre sia stata così...

 

 

A recap of day 1 of the tour of Poland and Germany: The duke and duchess arrived in Warsaw with their adorable children before enjoying a late lunch with President Duda and the First Lady. After a photo op in the gardens, they were off to the Warsaw Rising Museum before speaking with young entrepreneurs at a tech event in in the Warsaw Spire Building. To finish the day, they attended a reception at Lazienki Park celebrating the Queen's 91st birthday - 17th of June 2017 #princewilliam #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Come riporta il sito Blitz, nell'ultimo numero il settimanale Spy ha pubblicato alcune foto che ritraggono la duchessa di Cambridge da adolescente e uno scatto avrebbe fatto particolarmente scalpore.



LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton e il tenero ballo con l'orso, ma ai fan non sfugge il particolare sulla gravidanza...

In un primo piano "vintage", Kate appare con il viso paffuto e senza un filo di trucco. Un'immagine molto lontana, dalla Kate di classe e supersexy alla quale ci ha abituato negli ultimi anni.



Che la duchessa di Cambridge finora abbia provato a nascondere le "prove" dei suoi anni da adolescente? Cosa ne penseranno i suoi fan? E c'è già chi dice che Kate "non era così affascinante".
Ma in fondo era solo una ragazzina e oggi è la principessa più ammirata del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA