Kate Moss divorzia dal chitarrista Jamie Hince

Jamie Hince e Kate Moss nel giorno del loro matrimonio (foto Reuters)
Jamie Hince e Kate Moss nel giorno del loro matrimonio (foto Reuters)
di Giacomo Perra
Martedì 4 Ottobre 2016, 14:49 - Ultimo agg. 14:54
2 Minuti di Lettura

Non è decisamente un buon momento per le coppie d’oro dello star system internazionale. Dopo il caso Jolie-Pitt e la separazione amichevole tra gli attori Naomi Watts e Liev Schreiber, a scoppiare è stato anche un altro duo d’eccezione, quello formato dalla top model Kate Moss, in passato legata a personaggi del calibro di Pete Doherty, Johnny Depp e Mark Whalberg, e dal chitarrista, batterista e cantante Jamie Hince. A sentire i tabloid britannici, infatti, i due si sarebbero lasciati e, dopo incontri e trattative, avrebbero raggiunto un accordo amichevole per il divorzio.
 

 

Un addio non traumatico ma pacifico, insomma, e, a differenza di quanto accaduto ai Brangelina, sembra, consumato senza troppi clamori. “Nessuno ha voluto trasformare la fine della relazione in uno show”, ha riferito una fonte anonima al Daily Mail.
 
Fidanzatisi nel 2008 durante un viaggio ad Amsterdam e sposatisi nel 2011 in una chiesa del Gloucestershire, in Inghilterra, ad inizio anno, però, Kate e Jamie, noto ai più anche per essere il frontman dei Kills, band tra le più apprezzate della scena indie rock britannica, erano stati molto chiacchierati a causa di un presunto tradimento di lei.
 
Archiviato questo rumour, successivamente, era stata ancora l’eccentrica e inquieta Moss, a cui, a quanto pare, andrebbe gran parte del patrimonio costruito dalla coppia nei suoi cinque anni di vita matrimoniale, a dar fiato ai pettegoli. Nei mesi scorsi, infatti, la sua vicinanza al conte Nikolai von Bismarck, con cui era stata avvistata più volte in pubblico, aveva fornito validi argomenti di discussione ai giornali di gossip, già pronti a parlare di crisi con il fascinoso maritino. Evidentemente non avevano tutti i torti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA