Kate Middleton ricicla un vecchio vestito per la prima apparizione a Buckingham Palace dopo il lockdown

La Duchessa Kate ricicla un vecchio vestito per la prima apparizione a Buckingham Palace dopo il lockdown
La Duchessa Kate ricicla un vecchio vestito per la prima apparizione a Buckingham Palace dopo il lockdown
di Nico Riva
Giovedì 15 Ottobre 2020, 12:35 - Ultimo agg. 14:11
2 Minuti di Lettura

Per il suo ritorno a Palazzo dai tempi del lockdown, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è tornata anche nel suo guardaroba. Per la prima apparizione pubblica alla riapertura di Buckingham Palace, dove il Principe William e consorte hanno fatto le veci della Regina Elisabetta, Kate ha indossato un abito dell'era pre-lockdown a cui è molto affezionata: un vestito blu di Emilia Wickstead, la sua stilista preferita. 

Mercoledì 7 ottobre, la Duchessa e il Principe hanno accolto a Buckingham Palace il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy e la First Lady Оlena. Si è trattato del primo evento reale da Marzo, nel Palazzo. Per l'occasione, Kate ha sfoggiato un midi dress blu brillante, con cintura sulla vita e scollatura a V. L'outfit è completato da scarpe aperte e da una collana di zaffiri e diamanti, con un paio di orecchini abbinati che si pensa fossero appartenuti a Lady Diana. 

Anche il make-up di Kate è rimasto abbastanza tradizionale, con un look naturale e acqua e sapone ed un'acconciatura classica. Al suo fianco, il Principe William è stato all'altezza della sua eleganza con un completo scuro. Il guardaroba della Duchessa Kate è il più ricercato su Google, scrive il Daily Mail, ma sfortunatamente per le sue ammiratrici l'abito di Emilia Wickstead non si può comprare da nessuna parte.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA