Kelly Preston morta, la figlia Ella Travolta e il dolore su Instagram: «Hai reso la vita così bella»

Lunedì 13 Luglio 2020

 La notizia della morte di Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è stata comunicata stamattina sui social dal marito, che ha chiesto scusa ai fan se per qualche tempo sarà un po' distante. Anche la figlia 20enne della coppia, Ella Travolta, ha scelto Instagram per ricordare la madre, sconfitta da un cancro al seno contro cui stava lottando da due anni. 

Kelly Preston tra amore e dolore: la storia con Travolta, il dramma del figlio, Scientology
Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni, lottava contro un tumore

La ragazza, attrice come mamma e papà, per salutare la madre ha scelto la stessa foto di qualche anno fa pubblicata da John Travolta e ha usato dolcissime parole per salutare Kelly Preston. 

«Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te - scrive Ella rivolgendosi alla madre -. Chiunque sia stato abbastanza fortunato da averti conosciuto o essere stato in tua presenza concorderà sul fatto che emani un bagliore, una luce che non smette mai di brillare e che rende felice chi ti circonda».
 

 

 «Grazie per essere lì per me, non importa cosa. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma», ha concluso Ella. 

 

Ultimo aggiornamento: 15:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA