Il fenomeno del web Khaby Lame conquista un nuovo record: ora con 142,1 milioni di followers il suo è il profilo più seguito su TikTok. Khaby, 22enne originario del Senegal che vive a Torino, ha rubato lo scettro a Charli D'Amelio, la diciottenne americana che fino ad oggi era la regina indiscussa del social. Un sorpasso storico, già preannunciato nel 2021 quando il TikToker aveva superato Addison Rae diventanto il secondo influencer più seguito, mentre il 9 agosto dello stesso anno aveva superato i 100 milioni di follower "minacciando" apertamente il record della statunitense.
Khaby Lame è diventato famoso per i suoi video in cui descrive "hack di vita" eccessivamente complicati e poi in cui esegue lo stesso compito in modo semplice, senza dire nulla ma con espressioni facciali molto eloquenti che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Chi è Khaby Lame
Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 e la sua famiglia si è trasferita a Chiavasso, in Italia quando aveva un anno.
L'esordio su Tik Tok è arrivato nel 2021: dopo aver lavorato come operatore di macchine CNC in una fabbrica vicino a Torino, nel marzo 2020 è stato licenziato a causa della pandemia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout