Kim Kardashian elogia Greta Thunberg: «Voglio cenare con lei e conoscere i suoi genitori»

Kim Kardashian elogia Greta Thunberg: «Voglio cenare con lei e conoscere i suoi genitori»
Kim Kardashian promuove le lotte ambientaliste di Greta Thunberg: la star dei reality americani, durante un viaggio in Armenia (la sua famiglia, come si intuisce dal cognome, è di origini armene), ha parlato di ambiente e ha elogiato la sedicenne svedese, affermando di volerla invitare a cena e di voler conoscere la sua famiglia.

Leggi anche > Zichichi contro Greta: «Il riscaldamento globale non dipende dall'uomo»

«Mi piacerebbe molto parlare con i genitori di Greta per vedere in quale misura e come l’hanno incoraggiata - ha detto la Kardashian - sono idee che ha sempre avuto? Come la supportano quando parla in pubblico sapendo di avere a che fare con tante personalità diverse, e come lo gestiscono?».

Leggi anche > «Tr***a, può andare a battere»: insulti choc a Greta, licenziato un allenatore

«Penso che sia una ragazza molto coraggiosa, straordinaria - ha concluso Kim - ha affrontato gli adulti ed è stata aperta e onesta. Lei è ciò di cui abbiamo bisogno». La Kardashian, che però gira in jet privato - non proprio il massimo dell’ecologia - ha però affermato di stare molto attenta all’ambiente: «Con i miei figli siamo molto cauti, abbiamo rimosso tutta la plastica dalla nostra casa, ora abbiamo solo vetro».
 
 
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2019 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP