L'ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna in guerra: si unisce ai combattenti per difendere il Paese dai russi

L'ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna in guerra: si unisce ai combattenti per difendere il Paese dai russi
​L'ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna in guerra: si unisce ai combattenti per difendere il Paese dai russi
di Silvia Natella
Domenica 27 Febbraio 2022, 10:32 - Ultimo agg. 28 Febbraio, 08:57
2 Minuti di Lettura

L'ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna si unisce ai combattenti che difendono il Paese dai russi. In questa fase è guerriglia urbana con civili che imbracciano un'arma e si uniscono ai militari per resistere all'offensiva. La modella ha pubblicato su Instagram gli scatti in cui si mostra equipaggiata e armata, pronta a rischiare la vita al fianco della resistenza armata. Un abbigliamento che aveva mostrato anche in alcune foto del passato. 

 

Leggi anche > Ucraina, diretta.

Bombe su Kiev, esplosione nel centro di Kharkiv. Mosca: pronti a negoziati in Bielorussia

Miss Ucraina Anastasiia Lenna combattente

L'ex reginetta di bellezza Miss Grand Ukraine si è unita all'esercito della sua nazione per combattere le forze d'invasione russe e ha condiviso la sua missione con i suoi quasi centomila followers. Anastasiia Lenna è stata incoronata vincitrice del concorso di bellezza a 24 anni nel 2015. Dalle passerelle al campo di battaglia. 
 

Miss Ucraina Anastasiia Lenna in guerra

Da come si evince dallo stesso account Instagram e come riporta il Daily Star, Anastasiia non è estranea a brandire un'arma nei campi di addestramento, ma questa volta fa sul serio. Gli ultimi scatti la mostrano in completo equipaggiamento militare. Ha anche cercato di sfruttare la sua popolarità e di sensibilizzare l'opinione pubblica per la causa. Da quando Vladimir Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina ha utilizzato i social media per raccogliere sostegno per il suo paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA