Bimbo vota Trump nelle elezioni a scuola,
la mamma lo caccia di casa. E lui si dispera -Video

Il video girato a Houston
Il video girato a Houston
Sabato 12 Novembre 2016, 18:39 - Ultimo agg. 13 Novembre, 10:42
2 Minuti di Lettura

Una madre di Houston è sotto indagine da parte delle autorità locali dopo la pubblicazione di un video online in cui si vede suo figlio che viene buttato fuori di casa poiché confessa di aver votato Donald Trump durante un'elezione finta, che si è svolta nella sua scuola elementare.

Girato venerdì scorso, il video è diventato virale su Facebook, con più di 10 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Molte persone hanno commentato il video, dicendosi scioccate e asserendo che la madre dovrebbe trovarsi in prigione. 

"Non posso credere che una madre vada contro suo figlio in quel modo e lo traumatizzi. È terribile." ha detto un vicino di casa intervistato dai media locali.

La donna urla insultando il piccolo di circa 7 anni, e gli dice ripetutamente di prendere la sua valigia e uscire di casa. Il bambino è chiaramente terrorizzato e piange, implorando la madre di lasciarlo stare. La donna va oltre prendendosi gioco di lui: "Ciao, amante di Donald Trump" gli dice infatti mentre lo caccia di casa.

L'ufficio del Fort Bend County Sheriff  e il Child Protective Services stanno indagando per capire se la madre è perseguibile. Gli investigatori hanno aggiunto che la donna, interrogata, sostiene di aver scherzato e che stava solo cercando di fare una battuta. Hanno anche detto che il bambino sembra essere in buona forma e la madre ha chiesto scusa per il video. Rimarrà impunita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA