Jessica, la moglie di Ciro Immobile, guarda la partita della Lazio e fa il pieno di like: «Mannaggia a te Ciro»

La moglie di Ciro Immobile guarda la partita della Lazio e fa il pieno di like: «Mannaggia a te Ciro»
La moglie di Ciro Immobile guarda la partita della Lazio e fa il pieno di like: «Mannaggia a te Ciro»
Sabato 19 Ottobre 2019, 20:54 - Ultimo agg. 21:29
2 Minuti di Lettura
Occhi puntati su Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, durante la partita Lazio - Atalanta. Mentre il capione biancoceleste segnava due gol su rigore, la consorte guadagnava like su Instagram. La partita è finita 3-3 con il pareggio raggiunto al novantaduesimo proprio da Immobile.

Leggi anche > Elena Santarelli, il dramma segreto: «Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa del tumore di nostro figlio»

Le foto di Jessica in tribuna all’Olimpico hanno conquistato i followers per il suo fisico e le forme da urlo, nonostante una recente gravidanza. Il pareggio in extremis è stato così emozionante che la donna ha scritto: «Quando rischi di sentirti male, mannaggia a te Ciro». ​



Jessica e Ciro sono sposati dal 2014 e hanno tre bambini. La moglie dell'attaccante biancoceleste ha affermato in passato che avrebbe scelto di stare con Immobile anche se fosse stato un muratore: «L'amore non si compra. Lo seguo sempre, allo stadio ed anche in ritiro. Così abbiamo superato tutti i nostri momenti, quelli più belli e quelli meno piacevoli. Condivido con lui anche il prepartita. Già dal sabato sono agitata e mi addormento con la voglia di andare allo stadio o di vederlo in tv. Insieme a Ciro la mia vita è cambiata molto. Ci siamo conosciuti che eravamo due ragazzini, poi siamo cresciuti insieme. Abbiamo avuto la prima bambina dopo neanche un anno che ci siamo conosciuti. Da bambini che eravamo, siamo diventati adulti insieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA