Lando Buzzanca, parla il figlio Massimiliano: «Tra poco a casa, non sappiamo se il malore ha lasciato danni»

Lando Buzzanca e il figlio Massimilano (Instagram)
Lando Buzzanca e il figlio Massimilano (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:48
2 Minuti di Lettura

Lando Buzzanca potrebbe presto tornare a casa. Circa un mese fa l’attore Lando Buzzanca è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia celebrale e il suo secondogenito, Massimiliano Buzzanca, ha fatto sapere che tra poco potrà riabbracciare il padre: “Presto – ha spiegato - potrebbe tornare a casa. Non sappiamo ancora se il malore ha lasciato dei danni”.

Lando Buzzanca e il figlio Massimilano (Instagram)

Lando Buzzanca, parla il figlio Massimiliano: "presto a casa"

Lando Buzzanca sta meglio e potrebbe tornare a breve tornare a casa dopo che un mese fa è stato traportato all’ospedale in seguito a un’emorragia celebrale. A farlo sapere il figlio dell’attore, Massimiliano Buzzanca: “Mio padre Lando Buzzanca – ha spiegato in un’intervista al settimanale “Oggi” - sta meglio e presto potrebbe tornare a casa.

Non sappiamo ancora se il malore ha lasciato dei danni, ma il peggio è passato”.

A causa delle limitazioni dettate dell’emergenza Covid 19, per la lui è stato difficile mandarlo a trovare: “È stato incosciente per qualche giorno, andavo a trovarlo ma potevo vederlo solo attraverso una finestrella”.

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle (Instagram)

Un sospiro di sollievo anche da parte di Francesca Della Valle, da cinque anni al fiacco di Lando Buzzanca: “Sono riuscita a salutare Lando dalla “famosa” finestrella, ho ottenuto di poterlo vedere per pochi minuti e di constatare di persona, con i miei occhi, il suo stato di salute. Dopo più di un mese mi sono rincuorata. Quando uscirà, ci batteremo per dare un riconoscimento giuridico a quelle coppie che manifestano pubblicamente sentimenti come l’affetto e l’amore. Nel nostro caso sono stati violati diritti e libertà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA