Violenza sulle donne, Lapo Elkann e la campagna per le famiglie: «Donerò 0,77 per ogni tweet»

Mercoledì 25 Novembre 2020
Violenza sulle donne, Lapo Elkann e la campagna per le famiglie: «Donerò 0,77 per ogni tweet»

Lapo Elkann si fa promotore di una campagna benefica nella Giornata contro la Violenza sulle donne. «Nelle prossime 7 ore per ogni Retweet taggando le donne a cui volete bene + emoji donerò 0,77€ a OurDuty a favore di Croce Rossa e Banco Alimentare a supporto delle famiglie più fragili». Nel post su Twitter conclude «Coraggio! SoloAmore. NoAllaViolenzaSulleDonne 25novembre'».

 

Leggi anche > Detto Fatto nella bufera: il tutorial su come fare la spesa in modo sexy (con i tacchi) indigna. «Squallido»

 

Lapo Elkann, che dal 18 novembre con la sua Fondazione Laps è impegnato in una nuova campagna di solidarietà dal nome 'È il nostro dovere' a supporto delle famiglie più fragili che stanno soffrendo la crisi economica generata dal Covid, ha lanciato, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, una catena di solidarietà e amore tramite il suo account Twitter.

 

 

 

 

Dalle 11 di questa mattina e fino alle 18 di oggi pomeriggio, per ogni retweet al suo ultimo tweet, taggando una donna che si ama e aggiungendo una rosa, Lapo donerà 0,77 alla campagna.

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA