Appresione tra i fan di LDA, il cantante uscito da Amici di Maria De Filippi e figlio di Gigi D'Alessio. Nelle scorse ore ha postato una foto sui social in ospedale e ha fatto sapere ai suoi follower di essere ricoverato. «Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l'evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo - ha scritto Luca D'Alessio -. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli».
Il messaggio ai fan: «Tornerò più forte di prima»
Tantissimi i messaggi dei fan preoccupati, tanto che il cantante ha dovuto chiarire nelle storie poco dopo: «Vi sto leggendo tutti.
Il cantante, terzogenito di Gigi D'Alessio e della prima moglie Carmela Barbato, non ha specificato i motivi per cui si trova in ospedale, ma è apparso sereno. L'esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato proprio ad Amici, trasmissione a cui ha partecipato lo scorso anno, reclutato dalla conduttrice Maria De Filippi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout