Scopre di essere incinta e sviene
«Non sempre ci si sente fortunate»

Libby Matthews
Libby Matthews
Venerdì 16 Settembre 2016, 16:54 - Ultimo agg. 20:50
2 Minuti di Lettura
La scoperta di essere in attesa di un bambino non ha entusiasmato Libby Matthews che ha deciso di raccontare l'esperienza della sua gravidanza. A 28 anni, la giovane australiana, ha iniziato ad avere nausee e malesseri, così, dopo il test di gravidanza ha scoperto di essere in dolce attesa ma di un bambino non previsto.
 

«Non avevo idea di essere incinta, io e il mio compagno non stavamo cercando un figlio. Sono quasi svenuta a causa dello shock», ha raccontato la donna al Daily Mail che dovrebbe partorire entro la fine del 2016. 
 

Non era sposata, non sapeva come fare con il lavoro, e iniziava ad essere depressa, così ha voluto condividere su Instagram la sua esperienza: «Non voglio far finta che iniziare una gravidanza è stato un sogno perché francamente è il contrario. Io e il mio compagno non solo non abitiamo nella stessa città ma neppure nello stesso continente, per noi è un momento estremamente difficile e frustrante. La gente mi dice che la gravidanza è stupefacente e che dona una luminosità particolare ma dov’è il mio bagliore? Mi chiedo quando inizierò a sentirmi come le altre donne che sono entusiaste di mettere un bambino al mondo».
 

Ora ha superato il primo trimestre e si è decisa a trasferirisi in Sud Africa, dal suo compagno, così da condividere con lui la gravidanza e in modo più sereno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA