Linda Evangelista sfigurata dal trattamento estetico: «Perennemente deformata, vivo da reclusa»

Sul social l'ex top model si confessa con i suoi follower, si è sottoposta a interventi correttivi ma rimane "irriconoscibile"

Linda Evangelista (Ansa)
Linda Evangelista (Ansa)
di Danilo Barbagallo
Giovedì 23 Settembre 2021, 18:58
2 Minuti di Lettura

Con un post su Instagram Linda Evangelista, iconica top model degli anni 90, rende pubblici i catastrofici risultati di un trattamento estetico a cui si è sottoposta. Un intervento che ha avuto conseguenze funeste per l’ex modella: «Mi ha lasciata – ha confessato sul social - permanentemente deforme, vivo da reclusa».

Linda Evangelista sfigurata da un trattamento estetico

Linda Evangelista racconta su Instagram le conseguenze di un trattamento estetico a cui si è sottoposta: «A quelli che si sono chiesti perché non ho più lavorato - ha fatto sapere -  mentre le carriere delle mie colleghe sono in ascesa, la ragione è che sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura Coolsculpting di Zeltiq, che ha fatto l’opposto di quello che ha promesso».

Linda Evangelista, 57 anni, confessa che operazione l’ha “emotivamente atterrita e reso una reclusa” e a causa di un effetto collaterale raro il trattamento non ha ridotto il grasso, ma fatto l’esatto opposto: «Ha aumentato le cellule di grasso.

E mi ha lasciato permanentemente deformata anche dopo aver subito due dolorosi e inutili interventi chirurgici correttivi. Sono stata resa, come i media hanno sottolineato, irriconoscibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA