Scopre per caso un piccolo graffietto sul seno: «Viva per miracolo»

Lucy Secular
Lucy Secular
Venerdì 24 Luglio 2015, 14:22 - Ultimo agg. 25 Luglio, 18:28
1 Minuto di Lettura
Un semplice graffio sul petto ha rischiato di ucciderla. Lucy Secular, una giovane madre inglese ha seriamente rischiato di morire a causa di un batterio mangia carne.





La donna, come riporta il Mirror, ha notato un graffietto sul petto a cui non ha prestato molta attenzione, ma 24 ore dopo era in ospedale a lottare per la sua vita.

Dal graffio era entrato un pericoloso batterio che le ha causato una fascite necrotizzante iniziando a divorare letteralmente la sua carne all'interno.



Nell'arco di poche ore ha iniziato ad avere forti attacchi di vomito, febbre alta, il seno si era gonfiato ed era nero, così ha chiamato l'ospedale ed è stata ricoverata. Lucy è stata messa in coma farmacologico, per poter sopportare il dolore, operata diverse volte e dopo oltre un mese è riuscita a sconfiggere il batterio.



Oggi la donna è ancora in fase di recupero e dovrà subire altri interventi di ricostruzione del tessuto divorato dal batterio: «Mi reputo fortunata», ha però concluso Lucy, «La fascite necrotizzante uccide nel 75% dei casi, ma io sono ancora viva».