Ecco chi è Madre Natura, la modella che ha stupito a Ciao Darwin

Madre Natura, la nuova star di Ciao Darwin è Angelina Michelle
Madre Natura, la nuova star di Ciao Darwin è Angelina Michelle
Sabato 23 Marzo 2019, 10:30 - Ultimo agg. 24 Marzo, 23:59
2 Minuti di Lettura

Un cesto rosso fuoco, di ricci avvolgenti, ha fatto capolino dalla scalinata di Ciao Darwin. E poi ecco apparire Madre Natura. Uno dei momenti più attesi della trasmissione di Paolo Bonolis, andata in onda venerdì 22 marzo, si è rivelato al pubblico con le sembianze di una splendida modella. Mentre il pubblico in studio restava a bocca aperta, da casa sui social arrivavano i primi post con una domanda: "Ma chi è Madre Natura?"

Ciao Darwin, caduta durante la prova: concorrente si rompe il naso
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you so much @ciaodarwinreal @mpmanagementmilano @mpmanagement @normantheuerkorn For this day 🙏🏻🦋 Happy to be a part of Ciao Darwin show 🖤🖤🖤 #madrenaturaciaodarwin #italycanale5

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:


Chi è la modella di Madre Natura
Si chiama Angelina Michelle. E non è "totalmente" russa. Sì, perché Bonolis nel corso della trasmissione aveva fatto capire l'origine della seconda Madre Natura di questa edizione di Ciao Darwin 2019, parlando con l'accento "moscovita". In realtà Angelina Michelle è nata in Francia. La sua nazionalità, però, è russa. Pelle bianca, capelli rossi e un fisico mozzafiato. Su Instagram non ha un numero di seguaci altissimo, quasi 200 mila, però dopo il suo esordio su Canale 5 molto probabilmente aumenterà il suo "bottino". Angelina michelle è fidanzata con un altro modello. Si chiama Norman Theuerkorn e insieme condividono una passione: quella dell'arte.

Chi è il fidanzato di Madre Natura
Si chiama Norman Theuerkon, anche lui fa il modello e ieri sera ha guardato la puntata sul divano di casa insieme a un amico. Durante lo show, e mentre Angelina sfilava, piangeva (scherzando) dall'emozione con un mucchio di fazzoletti in mano.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NOCKY (@normantheuerkorn) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA