La mamma punisce la figlia togliendole lo smartphone, la ragazza twitta dal frigorifero

La mamma punisce la figlia togliendole lo smartphone, la ragazza twitta dal frigorifero
1
  • 6
Una ragazzina di appena 15 anni, troppo dipendente dai social, si è vista punire dalla madre, che la ha tolto lo smartphone. La giovane, però, decisamente intraprendente, è comunque riuscita ad ovviare al problema, componendo e pubblicando un tweet grazie ad un frigorifero smart.



Dorothy, questo il nome dell'adolescente, ha un 'fan account' della popstar Ariana Grande e può vantare circa 30mila follower, ma era stata punita dalla madre per aver quasi scatenato un incendio in casa dopo essersi distratta mentre cucinava. La mamma, quindi, aveva deciso di toglierle lo smartphone per un po' ma la ragazzina, temendo di perdere follower, aveva quindi scelto di usare di Twitter utilizzando una Nintendo DS e una Wii, ma anche questi erano stato confiscati dall'inflessibile madre.
 
Alla fine, la ragazza ha deciso di provare a utilizzare il frigorifero smart LG nella cucina di casa, scoprendo di poter accedere al suo account Twitter e di poter pubblicare tweet. «Non so se riuscirò a twittare mentre interagisco col mio frigorifero. Cavolo, mia mamma mi ha sequestrato di nuovo tutti i dispositivi elettronici», si legge in un tweet diventato subito virale.
 
La vicenda non è sfuggita a tanti utenti, né tantomeno all'account ufficiale di Twitter e della LG, che hanno mostrato il loro appoggio all'adolescente, con l'hashtag #FreeDorothy. Alla fine la ragazza, intervistata dal Guardian, ha spiegato: «Ora sto utilizzando l'iPad di mia cugina, mia madre non mi ha ancora ridato niente. Mi sono sentita mortificata, mi sono annoiata per tutta l'estate e ho passato il tempo solo grazie a Twitter».
 
 
 
La ragazzina, in un tweet successivo, ha ringraziato tutti: «Non so come sono riuscita ad avere tutto questo supporto da parte vostra, ma grazie mille a voi e a Twitter. Pazzesco, sarei persa senza di voi, ora sto provando a recuperare i miei dispositivi elettronici per potervi ringraziare in modo appropriato!».
 
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 15-08-2019 23:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-16 09:30:35
Si è annoiata tutta l'estate perché non aveva lo smartphone? Nennè ma jesce nu poco e vatte a ffà na cammenata,ca te fa bene!!

QUICKMAP