Maradona, la prima partita di Diego Fernando: l'ultimo figlio di Diego con la maglia numero 10

Maradona, la prima partita di Diego Fernando: l'ultimo figlio di Diego con la maglia numero 10
Giovedì 18 Febbraio 2021, 10:46 - Ultimo agg. 16:17
2 Minuti di Lettura

Si chiama Diego Fernando, ha compiuto 8 anni da pochi giorni. È il quinto e ultimo figlio di Diego Armando Maradona, nato dalla relazione con Veronica Ojeda. Martedì 17 febbraio Diego Fernando ha giocato la prima partita di calcio, indossando la maglia numero 10 con la scritta “Diego F”, nella scuola calcio del Tristan Suarez, squadra della città nella provincia di Buenos Aires. Ad accompagnarlo al campo la mamma Veronica e l'avvocato Mariano Baudry, che assiste legalmente la donna e il bambino, inserito nella successione con quattro fratelli (Dalma, Gianinna, Diego jr e Jana).

Diego Fernando ha calciato il pallone di destro, al contrario del celebre papà, il sinistro più bello nella storia del calcio, e alla fine del mini torneo organizzato dai tecnici del Tristan Suarez ha alzato il trofeo con i suoi compagni.

L'altro figlio di Maradona, il napoletano Diego jr, 34 anni, ha giocato per molti anni a livello dilettantistico a calcio, vincendo poi un titolo nel beach soccer e giocando anche nella nazionale “da spiaggia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA