Mariah Carey, appello disperato della sorella malata: «Aiutami, non abbandonarmi»

Alison Carey, sorella di Mariah
Alison Carey, sorella di Mariah
di Giacomo Perra
Martedì 5 Aprile 2016, 08:53
3 Minuti di Lettura

“Aiutami, non abbandonarmi, io ti amo”. È un appello accorato quello rivolto da Alison Carey alla celebre sorella Mariah, chiamata in soccorso dalla congiunta per cercare soluzione ai terribili problemi di salute che ne stanno complicando la già difficile e travagliata esistenza.
 
Cinquantaquattro anni, un passato da prostituta e un presente da vivere con un incubo chiamato HIV, virus da cui è affetta da ormai molto tempo, dal 2015 la maggiore e meno nota delle Carey se la passa molto male anche a causa di un incidente che l’ha costretta a subire alcuni delicati interventi al cervello e alla colonna vertebrale. Nonostante le operazioni, infatti, la donna si trova al momento in pericolo di vita, un valido motivo per lanciare, dai prestigiosi microfoni del Dailymail e in direzione Hollywood, l’sos alla ricca e più giovane parente, con cui i rapporti sono sempre stati tesi: “Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi”.
 
Al disperato allarme di Alison, che non ha ancora ricevuto risposta da parte della sua illustre destinataria, è seguito l’intervento del fratello Morgan, uno che all’interprete di Without You non le ha mai mandate a dire: “Mariah è l'unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire... stiamo parlando di spiccioli per queste persone, il suo fidanzato è un miliardario”.
 
Un miliardario australiano chiamato James Packer che la quarantaseienne cantante sposerà nei prossimi mesi. Mesi, invece, colmi di angoscia e insicurezza per Alison, bisognosa urgentemente di un nuovo intervento chirurgico e, a sentire Morgan, abbandonata al suo triste destino con fredda indifferenza dalla popstar statunitense: “Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata”, aveva raccontato nelle settimane scorse l’uomo al Sun per poi rincarare così la dose: “Tua sorella sta morendo, è in grossa difficoltà e tu dove sei? Sei una strega“.
 
Nel suo colloquio con il quotidiano britannico, Carey, che aveva rivelato pure di non sentire Mariah da circa tre anni e di aver appreso dai media la notizia del suo fidanzamento con Packer, aveva inoltre accusato la musicista di insensibilità nei confronti di sua moglie: “Ha abortito e Mariah non ha risposto neanche ad una email. Ma questo è tipico di lei, il mondo ruota solo attorno a lei e non c’è spazio per altri”. Sarà così anche questa volta?
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA