Mamma Marica uccisa a 40 anni dal male: lo scoprì allattando la figlioletta

Mamma Marica uccisa a 40 anni dal male: lo scoprì allattando la figlioletta
di Nello Duprè
Venerdì 12 Giugno 2015, 09:52 - Ultimo agg. 10:23
1 Minuto di Lettura
ZERO BRANCO (TREVISO) - Mamma uccisa da un tumore a soli 40 anni. Si è spento per sempre il dolce sorriso di Marica Francescato che ha lasciato nel dolore il marito Michele Osto, autotrasportatore, e i due figlioletti: T. di 10 anni e G. di 5. Abitava con la famiglia a Zero Branco.



Marica è morta l'altra notte all'ospedale di Padova vinta dalla malattia contro la quale stava lottando da quattro anni. Il primo giugno era stata ricoverata all'ospedale di Mirano per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Martedì scorso il trasferimento urgente all’ospedale di Padova nella speranza di poter tentare una cura in extremis. Ma la malattia, giunta ormai allo stadio finale, non ha dato scampo alla giovame mamma che avrebbe compiuto 41 anni il 28 settembre prossimo.



Il calvario di Marica era iniziato all'inizio del 2011 quando le era stato diagnosticato un tumore al seno. Stava allattando ancora la piccola figlia, quando c’è stata la terribile scoperta.



L'ultimo saluto alla sfortunata mamma verrà dato domani, alle 16, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Zero Branco. Stasera, alle 20, nella parrocchiale verrà recitato il rosario.