Marmolada, Iva Zanicchi: «Mia figlia era lì due ore prima della tragedia». Il video

Marmolada, Iva Zanicchi posta un video della figlia: «Era lì due ore prima della tragedia»
Marmolada, Iva Zanicchi posta un video della figlia: «Era lì due ore prima della tragedia»
Mercoledì 6 Luglio 2022, 16:11 - Ultimo agg. 7 Luglio, 21:03
2 Minuti di Lettura

Proseguono le ricerche delle persone che risultano ancora disperse dopo il crollo avvenuto il 3 luglio sul ghiacciaio della Marmolada. I soccorritori hanno individuato e recuperato i resti di altri escursionisti: l'ipotesi è che si tratti dei corpi di alpinisti appartenenti alla stessa cordata. I morti ad ora risultano essere 6 e i dispersi 5.

Marmolada, lei si salva e lui muore. La dedica di Alessandra a Tommaso dal letto di ospedale: «Ti amo. Sempre e per sempre»

Marmolada, Iva Zanicchi: «2 ore prima della tragedia mia figlia era lì»

Mentre i droni volano sulle Dolomiti nella ricerca di sperata di persone ancora vive, Iva Zanicchi ha postato un video della montagna che le ha mandato la figlia: «Questo video me lo ha mandato mia figlia, due ore prima della tragedia… lei era proprio di fronte la Marmolada. Un pensiero a tutte le vittime e alle famiglie coinvolte. Vi penso molto e vi stringo forte». 

Il video

La figlia di Iva Zanicchi due ore prima della tragedia della Marmolada, guardava il ghiacciaio da Passo Pordoi.

Dalle immagini la montagna pare quieta e bellissima, come sempre. Fa rabbrividire pensare che a sole due ore da quando il video è stato girato, tutto sia crollato trasformando quella poetica bellezza in distruzione capace di spezzare tante vite umane. Ha voluto condividere con i suoi follower questo contenuto l'Aquila di Ligonchio, e il suo post ha ricevuto tantissimi commenti di utenti che si stringono al dolore delle famiglie delle vittime. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA