Matilda De Angelis sul social con le imperfezioni sulla pelle: «Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici»

Matilde De Angelis (Instagram)
Matilde De Angelis (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Giovedì 1 Aprile 2021, 12:46
2 Minuti di Lettura

Matilda De Angelis si mostra al naturale sul social. L’attrice Matilda De Angelis ha postato uno scatto su Instagram in cui mostra le imperfezioni della sua pelle: «Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici».

Matilda De Angelis torna sul social a parlare delle sue imperfezioni della pelle, come già fatto dopo la partecipazione a Sanremo 2021. Stavolta l’attrice, arrivata la successo con “Undoing”, la serie famosa serie Hbo con Hugh Grant e Nicole Kidman, ha postato un suo scatto, seguita da una didascalia con un importante messaggio: «Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici - ha scritto Matilda De Angelis -  Mi ricordano di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella e di quanto non me ne fotta in realtà un cazzo di essere bella. Che non so nemmeno cosa significhi. Ora sono molto fiera di loro, loro sono belle come @camillacattabriga che mi fotografa sempre per quella che sono davvero». 

Matilda De Angelis ha confessato di essere fidanzata col rapper Nayt, al secolo William Mezzanotte: «Se sono fidanzata non sono più libera? - ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” - Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera, ma ti pare!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA