Meghan Markle, gli auguri su Twitter di tutta la Royal Family per i suoi 40 anni

Gli auguri della Royal family su Twitter per la duchessa di Sussex
Gli auguri della Royal family su Twitter per la duchessa di Sussex
Mercoledì 4 Agosto 2021, 12:44
2 Minuti di Lettura

È un compleanno insolito quello della duchessa di Sussex, Meghan Markle, che oggi compie 40 anni. La festa, organizzata nella loro villa in California sarà per i "pochi" 65 eletti, esclusa la Royal family. Per gli ospiti, tra cui Oprah Winfrey, un buffet open e una torta floreale ordinata dal principe Harry. Ma, nonostante l'assenza, non sono mancati gli auguri royal direttamente da Buckingham Palace che, allo scoccare della mezzanotte, hanno invaso Twitter di post per Meghan.

Capofila degli auguri social è la tanto criticata Regina Elisabetta che ha lanciato un tweet per Meghan scrivendo «Auguro alla Duchessa di Sussex un felice compleanno». 

A seguire anche gli auguri del fratello di Harry, il principe William e sua moglie Kate e, ancora, il tweet per Meghan del principe Carlo e Camilla: «Auguro alla duchessa del Sussex un felice 40° compleanno».

Il giorno dei primi 40 anni di Meghan segna anche l'inizio di un nuovo percorso per la coppia perchè arriva dopo che hanno lasciato definitivamente la famiglia reale a marzo e appena due mesi dopo aver dato alla luce la secondogenita, la piccola Lilibet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA