Meghan Markle e la strana ossessione per i piedi: «Lei ed Harry disposti a spendere una fortuna»

Meghan Markle e la strana ossessione per i piedi: «Lei ed Harry sono disposti a spendere una fortuna»
ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

0
  • 51
Meghan Markle ha una strana ossessione che condivide con il marito, il principe Harry. Secondo alcune indiscrezioni i duchi di Sussex sarebbero molto attenti alla salute dei loro piedi e disposti a spendere molti soldi in pedicure. L'ex attrice, in fondo, è nota per le sue stranezze e per le spese folli, mentre Harry avrebbe dimenticato le antiche passioni come la birra e il cibo spazzatura. Meglio spendere i propri soldi in trattamenti estetici.

Kate Middleton, la regina Elisabetta ha scioccato tutti: la concessione che va contro il protocollo reale
Meghan Markle, Kate Middleton non è invitata al party del compleanno: il gesto da lontano non passa inosservato

Secondo voci di palazzo, riportate dal Sun, il secondogenito di Diana oggi è un fanatico della cura del corpo e segue una rigida alimentazione. Recentemente ha soggiornato presso il Coworth Park di Ascot, una struttura alberghiera di classe e con un centro benessere a cui hanno accesso solamente i membri dell’elitè inglese. Una notte in questo hotel costa la bellezza di 500 sterline e alla Spa i massaggi hanno un costo di 140 sterline, una pedicure 50. Prezzi davvero alti che hanno scatenato la polemica tra i "sudditi".

Sembra, inoltre, che Harry e Meghan si concedano la pedicure in una zona molto particolare della Spa, un cottage, aperto solo per loro. I due hanno scelto di trascorrere qualche giorno in compagnia del piccolo Archie all'insegna del relax e del benessere, ma Meghan ha preteso di essere toccata dal solito professionista che si occupa di lei. L'ex star di "Suits" continua, dunque, a far notizia con i suoi capricci. 
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP