Meghan Markle si prepara a rispondere per vie legali a Piers Morgan

Venerdì 9 Aprile 2021
Meghan Markle si prepara a rispondere per vie legali a Piers Morgan

Meghan Markle starebbe mettendo insieme un team legale molto aggressivo per rispondere alle accuse di Piers Morgan nelle ultime settimane.

Da quando la 39enne duchessa del Sussex ha parlato con Oprah Winfrey, l'ex conduttore di Good Morning Britain Piers Morgan ha cercato di screditare Meghan. Arrivando a chiedere alla duchessa chiarimenti su alcune sue affermazioni.

Piers Morgan ha rilasciato un paio di interviste a riguardo questa settimana, parlando con Tucker Carlson su FoxNation e Billy Bush su ExtraTV.

Dopo una settimana di accuse, Meghan ora prepara il contrattacco al conduttore che recentemente ha affermato: «Meghan ha un team legale molto, molto aggressivo e penso che sia sempre sorprendente quello che questi avvocati possono inventare».

Parlando con Billy Bush di Extra, Piers Morgan avrebbe anche detto: «Mi sono arrivati alcuni messaggi a nome di diversi membri della famiglia reale». Tra le accuse rivolte a Meghan c'è quella di una pressione sui suoi capi per censurarlo «chiaramente stava cercando di esercitare un'enorme pressione sui miei capi affinché agissero contro di me» ha concluso il conduttore.

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA