Meghan Markle "principessa buona", salva il beagle dall'eutanasia e lo porta a Windsor

Meghan Markle "principessa buona", salva il beagle dall'eutanasia e lo porta a Windsor
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:00 - Ultimo agg. 19:04
1 Minuto di Lettura
Bella, brava e anche buona Meghan Markle. La neo sposa diventata duchessa e moglie di Harry d'Inghilterra, prima ancora di avere tanti riconoscimenti ha adottato il piccolo Guy, e la loro storia dimostra il buon cuore dell'attrice americana. Il tenero beagle era stato ritrovato in un bosco del Kentuky e portato in un canile dove era stato inserito nella lista degli esemplari destinati all'eutanasia.




Dolores Doherty, responsabile di un’associazione canadese, "A Dog's dream rescue", era intervenuta a suo favore e lo ha portato in Canada dove ha trovato una casa a Toronto. A prenderlo con sé è stata proprio Meghan, che pare porterà il cagnolino nella sua nuova abitazione londinese. «Stava lì seduto con i suoi grandi occhi tristi, era irresistibile», ha raccontato Dolores Doherty «Decine di persone si sono fermate a guardarlo, ma lei è rimasta particolarmente colpita».

Il beagle è diventato una vera star. La protagonista di Suite, infatti, ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae insieme al suo nuovo amico a 4 zampe, uno degli ultimi scatti su quel profilo. Dopo il matrimonio, infatti, l'account dell'attrice è diventato inattivo e ogni comunicazione da ora in poi sarà curata da un team di esperti della casa reale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA