Meghan Markle, la sorella Samantha: «Papà sta male e non ti fai sentire, vergognati»

Samantha Markle accusa la sorella Meghan di essere negligente per non aver fatto visita al padre in ospedale
Samantha Markle accusa la sorella Meghan di essere negligente per non aver fatto visita al padre in ospedale
Venerdì 27 Maggio 2022, 23:07
2 Minuti di Lettura

Disagi in famiglia. Samantha Markle, la sorella di Meghan, ha accusato la duchessa di Sussex di negligenza per non aver fatto visita a suo padre Thomas in ospedale. Il signor Markle, 77 anni, è stato ricoverato d'urgenza martedì mattina, perchè vittima di un ictus. In una intervista di mercoledì sera con GB News, Samantha ha dichiarato che nessuno in famiglia ha sentito Meghan: «Due infarti, una pandemia e ora un ictus. Nessuno di noi ha sentito Meghan. Questa è negligenza. Se non riesce a trovarlo nel suo cuore o ad avere la coscienza morale per farsi avanti, si vergognasse. Nostro padre non ha molto tempo».

Video

Come riporta Evening Standard, a Samantha è stato chiesto se, secondo lei, Meghan dovesse coprire le spese mediche: «Vorrei smuovere qualcosa per cercare di fare appello al suo cuore ora.

Avrebbe potuto contattarlo per sistemare le cose in qualsiasi momento e non l'ha fatto. Come può vederlo soffrire così? Chi lo fa?». 

Prima dell'ictus, il signor Markle aveva rivelato di voler volare nel Regno Unito a giugno per il Queen's Platinum Jubilee. Ha espresso la speranza di rivedere la figlia e i nipoti, Archie e Lilibet, che non ha mai avuto la possibilità di incontrare.

In precedenza, aveva anche dichiarato: «Vorrei incontrare il principe Carlo e ringraziarlo per aver accompagnato mia figlia lungo il corridoio, e anche incontrarlo e parlare con lui perché penso che ora abbiamo molto in comune. Siamo stati praticamente entrambi presi di mira dai nostri figli». 

Il duca e la duchessa del Sussex sono attesi nel Regno Unito con i loro due figli per il fine settimana per festeggiare i 70 anni di regno della regina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA