Domani è il grande giorno: il Royal Wedding, l’evento dell’anno del 2018, vedrà uniti in matrimonio il principe Harry d’Inghilterra e la sua fidanzata Meghan Markle, attrice americana. E data la professione di Meghan, ciclicamente vengono fuori vecchi video dei più disparati: è il caso di questa clip, girata nel 2013 per l’edizione statunitense di Men’s Health, dall'eloquente titolo «La grigliata non è mai stata così hot».
LEGGI ANCHE: Meghan: «Papà non potrà partecipare al nostro matrimonio, sono triste»
Nel video la Markle, decisamente supersexy prima in minigonna e blazer, poi in maglia bianca, reggiseno rosa e shorts blu, prepara un hamburger, mangia un panino e si lecca le dita. All’epoca Meghan aveva 32 anni e si era separata da un produttore cinematografico, Trevor Engelson, con cui era stata sposata per meno di due anni.

Dalla sorellastra, che ieri inseguita dai paparazzi ha avuto un incidente d’auto rompendosi una gamba, al padre, che non sarà al Royal wedding ufficialmente per problemi di salute (si è operato al cuore), al fratellastro, in famiglia le polemiche e le rivelazioni ai giornali si sono sprecate.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout