Michelle Hunziker e Trussardi, famiglia riunita per la piccola Celeste: «Salvaremo il bello per le bambine»

Michelle Hunziker riunita all'ex marito per il compleanno della piccola Cece. Le sue dichiarazioni post separazione confermano il forte legame
Michelle Hunziker riunita all'ex marito per il compleanno della piccola Cece. Le sue dichiarazioni post separazione confermano il forte legame
Mercoledì 9 Marzo 2022, 08:55 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 11:08
3 Minuti di Lettura

Compleanno in famiglia. Dopo la separazione, annuciata pubblicamente, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno mantenuto un rapporto civile per far crescere in serenità le figlie Celeste e Sole. E la conferma arriva poche ore fa. Nel giorno del compleanno di Cece, la famiglia si è riunita per festeggiare i 7 anni della bambina. Post e stories Instagram, confermano la sintonia che ancora c'è tra Michelle e l'ormai ex marito. Già nel post pubblicato dalla conduttrice che ha dedicato alla piccola Celeste parole d'amore, il commento di Trussardi è stato un chiaro segnalo. L'imprenditore di moda ha commentato il post con: «Auguri Cece! Auguri Sole! Auguri Mich!», festeggiando anche la festa della donna. 

Leggi anche > Michelle Hunziker, la "vendetta" di Tomaso Trussardi e il no di Elisabetta Franchi: cos'è successo

Idem nelle stories, sono apparsi tutti e quattro sorridenti davanti alla torta per la piccola Celeste. 

Al settimanale Chi, Michelle è tornata a parlare della separazione con Trussardi. Di rientro dalla pausa di relax alle Maldive, la showgirl sembra aver trovato a pieno il suo equilibrio. Personale e di coppia, perché con Tomaso il rapporto non è destinato a dissolversi. Genitori delle piccole Sole e Celeste, da ora in poi vivranno il loro legame mentre si evolve in forme diverse: «Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene». 

Per giorni si è vociferato che la coppia si fosse tolta reciprocamente il “segui” dai rispettivi profili social, a dimostrazione dell’astio che si diceva scorrere tra i due. Nulla di tutto questo. Tomaso e Michelle si seguono su Instagram e anzi, nel giorno del compleanno di Celeste i due genitori hanno pubblicato alcuni contenuti in comune. Mamma Michelle ha scritto una dolce dedica alla piccola che compie 7 anni l’8 marzo, taggando Tomaso.

Lui ha risposto con gli auguri alla bimba, alla sorellina e anche a Michelle in occasione della festa delle donne: «Auguri Cece! Auguri Sole! Auguri Mich!». 

«Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, cioè perdonare me e perdonare lui» spiega la showgirl. «Non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e continuerò a farlo». Nonostante il dolore per la separazione, Michelle mantiene un approccio positivo al cambiamento e resta fedele a se stessa. «Mi piace buttarmi» racconta. «Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo […]. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA