La Miss incinta positiva al Covid: Beatrice Scolletta si ritira dalla finale del concorso di bellezza

Beatrice Scolletta, la Miss Lazio con il "pancione" si ritira dalla finale di Miss Italia: è positiva al Covid
Beatrice Scolletta, la Miss Lazio con il "pancione" si ritira dalla finale di Miss Italia: è positiva al Covid
Venerdì 11 Febbraio 2022, 16:50 - Ultimo agg. 12 Febbraio, 08:44
2 Minuti di Lettura

Beatrice Scolletta, Miss Lazio 2022, è risultata positiva al Covid e dovrà rinunciare alla finale di Miss Italia che si terrà la prossima domenica 13 febbraio. La modella 26enne di Nettuno era tra le 20 finaliste del concorso di bellezza e aveva fatto parlare di sé per essere la prima Miss nelle 82 edizioni a sfilare con il "pancione": è infatti in attesa del terzo figlio dopo i primi due, Romana e Leone. La prima concorrente già mamma fu Beatrice Bocci, che nel 1994 arrivò quasi a conquistare la corona.

Il Covid ferma il sogno della corona

In precedenza, Beatrice aveva vinto il titolo di 'Prima Miss dell'Anno 2020' che le era valso l'ammissione diretta alle finali nazionali di Miss Italia.

Al concorso nazionale aveva già partecipato nel 2020 classificandosi al secondo posto dietro Martina Sambucini. Il regolamento le ha consentito di partecipare anche quest'anno, ma a fermarla questa volta è stato il Covid.  ma è stata fermata dalla pandemia.

La ragazza ha inviato un messaggio di saluto alla patron Patrizia Mirigliani e a tutte le ragazze del Concorso.

La finale di Miss Italia andrà in onda domenica alle ore 21 su Helbiz Live, condotta in diretta da Patrizia Mirigliani dal Casinò Cà Vendramin Calergi di Venezia.  La ragazza, molto dispiaciuta, ha inviato un saluto alla patron Patrizia Mirigliani e a tutte le ragazze del Concorso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA