Molestie in aereo: colpisce il sedile della passeggera seduta davanti a lui, lei vuole denunciarlo

Lunedì 17 Febbraio 2020 di Marta Ferraro
Uomo colpisce ripetutamente il sedile della passeggera seduta davanti a lui, lei intende denunciarlo - video


Wendi Williams, una statunitense che il 31 gennaio ha volato su un aereo dell'American Airlines da New Orleans a Charlotte, ha intenzione di denunciare un uomo che era seduto dietro di lei e che ha assunto un comportamento insolito e fastidioso. Dalle immagini di un video che la donna ha pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo Twitter, si può notare l'uomo che colpisce ripetutamente il sedile di Wendi. La vicenda ha scatenato un acceso dibattito sui social.

LEGGI ANCHE Volo Alitalia Roma-New York atterra a Heathrow: «Passeggero pericoloso»

«Vorrei denunciare quest'uomo. Sono stata attaccata su quell'aereo», ha raccontato Wendi al portale TMZ.
Il conflitto è iniziato quando l'uomo le ha chiesto di sollevare lo schienale del sedile mentre mangiava. La donna assicura di averlo fatto, tuttavia una volta che l'uomo ha finito di consumare il suo pasto ha reclinato nuovamente lo schienale della sua poltrona. Allora il passeggero si è indispettito e ha iniziato a colpire ripetutamente il sedile di Wendi. «Ha colpito - il sedile - ogni 20-30 secondi. Più o meno è successo otto volte», ha detto.

La donna ha raccontato anche che l'assistente di volo ha difeso l'uomo e che dopo averla rimproverata ha offerto un rum all'uomo. Ora Wendi chiede che l'assistente di volo venga licenziata. La passeggera ha riferito, inoltre, che la compagnia l'ha contattata e si è scusata per quanto le è accaduto. 
  © RIPRODUZIONE RISERVATA