Muore a 88 anni e lascia la sua eredità a Silvio Berlusconi (ma è una bufala)

Muore a 88 anni e lascia la sua eredità a Silvio Berlusconi: «Un patrimonio di 3 milioni di euro»
Muore a 88 anni e lascia la sua eredità a Silvio Berlusconi: «Un patrimonio di 3 milioni di euro»
di Alessia Strinati
Domenica 20 Maggio 2018, 12:26 - Ultimo agg. 21 Maggio, 10:48
1 Minuto di Lettura
Poteva dare i suoi beni ai poveri, ai gatti, a chiunque, ma ha scelto di donare il patrimonio di 3 milioni di euro a Silvio Berlusconi. La storia viene da L'Aquila, dove la signora Anna, di 88 anni, ha lasciato scritto nelle sue ultime volontà che la sua eredità dovrà essere devoluta interamente all'ex presidente del consiglio.

La donna è morta 20 giorni fa  ma solo in queste ore la notizia è stata divulgata dall'avvocato Andrea Ferrari: «Si era rivolta al nostro Studio la signora Anna C., ex impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, originaria dell'Aquila, ma con ultima residenza a Palermo per rappresentarci quanto segue», ha dichiarato il legale. La donna era proprietaria  di 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti: «ci aveva incaricato di predisporre un testamento olografo in favore dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest'ultimo al Governo».

La donna avrebbe scelto come destinatario della sua eredità il Cavaliere in segno di riconoscenza per gli anni di lavoro trascorsi insieme. La 88enne non aveva figli e parenti prossimi, così legalmente ha potuto effettuare liberamente questa scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA