Nadia Toffa, il messaggio di Sabrina Paravicini: «Sono trafitta di gioia e malinconia»

Sabrina Paravicini e il reparto di Taranto intitolato a Nadia Toffa: «Mi trafigge di gioia e malinconia»
Sabrina Paravicini e il reparto di Taranto intitolato a Nadia Toffa: «Mi trafigge di gioia e malinconia»
Sabato 21 Dicembre 2019, 14:29 - Ultimo agg. 15:05
2 Minuti di Lettura

Un omaggio doveroso e sentitissimo: a Nadia Toffa, che tanto aveva fatto per i bambini di Taranto, è stato intitolato il reparto di oncoematologia pediatrico dell'ospedale della città. Una notizia che Sabrina Paravicini ha accolto con gioia ed entusiasmo, ma non solo.

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, il mistero della sepoltura. La mamma: «L'ho nascosta in posto segreto»



L'attrice e regista, che sta combattendo contro un tumore, ha voluto dedicare su Instagram un pensiero all'indimenticabile inviata e conduttrice de Le Iene, morta di cancro ad agosto. A Taranto, infatti, Nadia Toffa aveva realizzato diversi reportage, raccontando la vita di tanti bambini che si erano ammalati di cancro e delle loro famiglie.
 

 


«Le tue battaglie, il tuo nome in un reparto pediatrico a Taranto. Nulla resterà invano. Perché tua madre, tuo padre e tutti i tuoi amici porteranno il tuo nome e la tua memoria come una bandiera» - ha scritto Sabrina Paravicini su Instagram - «Oggi mi è apparsa questa foto e mi ha trafitta di gioia e di malinconia».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le tue battaglie, il tuo nome in un reparto pediatrico a Taranto. Nulla resterà invano. Perché tua madre, tuo padre e tutti i tuoi amici porteranno il tuo nome e la tua memoria come una bandiera. Oggi mi è apparsa questa foto e mi ha trafitta di gioia e di malinconia. 💙

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA