Il dramma della moglie di Nainggolan: «Ho il cancro, è un incubo: oggi inizio la chemio»

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan e la battaglia contro il cancro: «Un incubo, oggi inizio la chemio»
Claudia Lai, la moglie di Nainggolan e la battaglia contro il cancro: «Un incubo, oggi inizio la chemio»
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:11 - Ultimo agg. 13:46
3 Minuti di Lettura

Non è più un giocatore della Roma e non rientra nemmeno nei futuri piani dell’Inter come annunciato dall'ad Marotta, ma la sua vita e quella della sua famiglia stanno a cuore a migliaia di tifosi. Per questo la moglie del Ninja, Claudia Nainggolan, ha scritto un lungo post su Instagram in cui racconta della sua malattia e della chemioterapia che dovrà cominciare da oggi. 

La moglie di Nainggolan: «Le mie figlie sono state minacciate»
Roma, colpo a casa di Nainggolan: rom condannato a due anni



«È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. È da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così…Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria…Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita…La chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata…Paura è dire poco.. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto, ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione).In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo». 
 



Dopo essersi confidata con i follower, Claudia Lai ha ringraziato i familiari e gli amici che le sono vicini in questo periodo non semplice: «Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)». Infine, l'augurio a se stessa ma non solo: «In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA