Nina Moric mostra il suo nuovo compagno: «Non appartiene a questo mondo di m***»

Nina Moric mostra il suo nuovo compagno: «Non appartiene a questo mondo di m***»
Domenica 7 Giugno 2020, 11:02 - Ultimo agg. 11:18
2 Minuti di Lettura
Nina Moric ha un nuovo compagno. L'ex modella ha voluto mostrare su Instagram il suo nuovo amore dopo la fine della turbolenta relazione con Luigi Mario Favoloso. Nina ha postato una foto in cui si vede abbracciata a un misterioso uomo e con la didascalia "Tu tiri fuori la donna che è in me".

Leggi anche > Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso risponde a Nina Moric: «Io non faccio ricatti»



Per la Moric gli ultimi anni non sono stati facili: tra la perdita della custodia di Carlos, il rapporto burrascoso con l'ex marito Fabrizio Corona (quasi un sosia del suo nuvo compagno) e la relazione tormentata con Favoloso. Piano piano Nina ha saputo rimettere a posto tutti i tasselli della sua vita, ricostruendo un rapporto stabile con Fabrizo per amore di Carlos che ora è tornato a vivere da lei e mettendo fine a una relazione che, stando ai suoi racconti, era diventata addirittura violenta. In questo periodo di ritrovata serenità ha trovato anche l'amore. 

Subito i followers si sono incuriositi e hanno chiesto alla Moric chi fosse il suo compagno. Lei ha risposto precisando: «Non volevo ostentare nulla, non lo sapeva nessuno, tanto nemmeno sanno chi sia». Il misterioso partner infatti non apparterrebbe al mondo dello spettacolo, lavora come imprenditore e sembra non abbia alcuna voglia di apparire in pubblico. Questa cosa sembra che sia uno degli aspetti che più apprezza Nina che in un'altro commento sottolinea: «Non appartiene a questo mondo di mer*a».
© RIPRODUZIONE RISERVATA