Nonna «social» napoletana fa il tifo per Salvini: «Basta finti buonisti, con lui siamo al sicuro»

di Marco Perillo

7
  • 2676
Si potrebbe definire la «nonna social» grazie alle interazioni ai suoi commenti sulle ultime notizie sull'immigrazione incontrollata in Italia. Migliaia tra like, reazioni, commenti e condivisioni, alla nonna napoletana che difende a spada tratta il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, approvando ogni sua decisione e facendo letteralmente il «tifo» per il leader leghista. La signora Carmela Silvestri ha raccontato a Discoteche.it che ha quasi 70 anni ma non ha mai visto un Governo migliore di questo, eppure siamo solo all'inizio... «Matteo Salvini è un uomo che sta dimostrando al mondo intero come si fa politica - dichiara la nonna social - finalmente abbiamo un ministro dell'interno che lavora e protegge il suo popolo ed io sono felice che sta creando una nuova Italia dando futuro a tutti i giovani, grazie a lui adesso non temo più per il futuro dei miei nipotini».

«Finti buonisti e gente che fa dell'emergenza un business», questo secondo la signora Carmela sono le persone che attaccano Salvini e tutti gli italiani, che stanno dalla parte di Salvini. «Non sono razzista - conclude Carmela - ma bisogna pensare prima agli italiani e a sistemare la nostra situazione interna, creare lavoro e futuro per i nostri giovani e soprattutto espellere tutti i violenti e delinquenti che bivaccano per le nostre città, anche mandarli in galera, sarebbe tenerli in Italia a spese nostre».
Sabato 16 Giugno 2018, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 16-06-2018 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-06-18 11:50:06
Napoli purtroppo grazie a De Magistris e ai centri sociali, è diventata la succursale di Algeri...In Stazione Centrale sembra di essere in una qasba dove delinquenti islamici puntano i turisti coi trolley da derubare...Mettere I Camorristi al posto di polizia e carabinieri, significherebbe mettere ORDINE in citta' !
2018-06-18 13:04:32
Profondamente ignorate!
2018-06-17 13:55:12
SALVINI PER SEMPRE
2018-06-17 08:27:36
Signora,ha mai pensato che nonostante Salvini,da grandi i suoi nipotini possano divenirdei mariuol,dei tossici,spacciatori o assassini?E’ vero che ogni scarrafone e’ bello a nonna sua,ma invece di sparar caxxxxx,ra n’uocchio o rrau’,cha s’azzecca sott a tiana.
2018-06-16 12:31:56
Siamo al sicuro come con il fascismo, il cui fine era e FU la guerra al fianco dei nazisti che provocò milioni di morti italiani e di tutte le nazioni. L'Europa - con tutti i necessari correttivi che dovranno realizzarsi - é l'unico argine ai fascisti violenti - come loro NATURALE essenza - e NE SONO TANTI. In aumento come TUTTI i mali se non si sradicando dal loro RIAPPARIRE con ogni mezzo legale: le leggi esistono SI APPLICHINO fermandosi con le misure prescritte. I danni GIÀ sono in atti.

QUICKMAP