Ornella Muti, morta la mamma Ilse: aveva 94 anni

Lutto per Ornella Muti, morta la mamma Ilse: aveva 91 anni
Lutto per Ornella Muti, ​morta la mamma Ilse: aveva 91 anni
Sabato 17 Ottobre 2020, 11:18 - Ultimo agg. 14:45
2 Minuti di Lettura

É morta la mamma di Ornella Muti, la nonna di Naike Rivelli. La foto di un cuore di carta spezzato. Così Ornella Muti sul suo profilo Instagram ha annunciato la scomparsa della 94enne madre, Ilse Renate Krause, scultrice di origine russa, pubblicando nelle stories diverse immagini in cui appare accanto all'anziana madre. E la figlia, Naike Rivelli, sul suo profilo pubblica una serie di foto che la ritraggono con la nonna e scrive: «Buon viaggio nonnina». E in un altro post aggiunge: «Ora sei luce pura».

É Naike a sfogliare, e pubblicare, l'album dei ricordi. Sul suo profilo Instagram infatti ha diffuso le foto della nonna, bellissima. Ciao ciao bambina, questa la canzone che accompagna video e immagini dell'anziana nonna, mentre gusta una torta di compleanno, mentre siede a tavola con i nipoti. 

Facciamo le condoglianze a Francesca Ornella Muti e Naike Rivelli e ci scusiamo per aver diffuso informazioni sbagliate sull'età e le origini della signora Ilse trasmesse erroneamente da un'agenzia di stampa. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon viaggio nonnina #naikerivelli @ornellamuti @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA